rotate-mobile
Cronaca

Tre appartamenti ripuliti in meno di un anno: bel bottino in un condominio di Ca' Ossi

La scoperta è stata preceduta dalla fatica di dover aprire la porta di casa, ostruita dall'interno da un divano, spostato a mo' di intralcio in caso di rientro dei padroni di casa

Al rientro in casa si è trovato l'appartamento razziato. La scoperta è stata preceduta dalla fatica di dover aprire la porta di casa, ostruita dall'interno da un divano, spostato a mo' di intralcio in caso di rientro dei padroni di casa. E' il furto che si è verificato domenica sera in via Pavan, nel cuore residenziale della città, Ca' Ossi. Qui ormai numerosi condomini hanno visto l'attacco dei ladri in diversi appartamenti e la paura è tanta. Nel palazzo di via Pavan “visitato” domenica sera è il terzo furto nel giro di un anno, tre case l'una vicina all'altra che sono state ripulite.

I malviventi, domenica sera, sono riusciti a salire su un balcone posto al primo piano ed hanno forzato la porta finestra del bagno dell'abitazione. Il tutto è avvenuto in tarda serata e a casa vuota. I ladri in una manciata di minuti hanno rubato tablet, computer e preziosi per migliaia di euro di valore, frugando nei cassetti e lasciando . Il furto è stato denunciato all'autorità, ma quando era ormai troppo tardi. I malviventi sono quindi fuggiti con la refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre appartamenti ripuliti in meno di un anno: bel bottino in un condominio di Ca' Ossi

ForlìToday è in caricamento