rotate-mobile
Cronaca

Tre ubriachi sulle strade, una donna viaggia con l'auto senza assicurazione e sottoposta a fermo

Serata e nottata di controlli sulle strade forlivesi da parte della Polstrada di Forlì distaccamento di Rocca San Casciano con due pattuglie

Serata e nottata di controlli sulle strade forlivesi  da parte della Polstrada di Forlì distaccamento di Rocca San Casciano con due pattuglie, una per la sera ed una per la notte. I controlli hanno permesso di aumentare il livello di sicurezza sulle strade, particolarmente affollate nel week-end estivo. In totale sono stati 18 veicoli i verbalizzati e 3 gli ubriachi sorpresi alla guida.

Intorno alle  4 della notte tra sabato e domenica sulla Cervese a Carpinello è stato trovato un ventiquattrenne forlivese neopatentato su una “Panda”: aveva un tasso di 0,39 di alcool (per i primi 3 anni di patente alcolemia deve essere pari allo zero), per lui 164 euro sanzione e 10 punti decurtati.  Il secondo controllo è avvenuto alle 5 sempre a Carpinello: un forlivese 24enne su una “Fiesta” aveva 0,80 di alcool,per lui 531 euro di multa, ritiro patente e meno 10 punti. Infine alle 6 sulla  strada statale 67 è stato fermato un albanese 27enne di Forlì su una “Golf2: aveva 1,12 di alcool, per lui ritiro patente, denuncia penale e tolti 10 punti.

Infine a Forlì è finita sequestrata una “Punto” che viaggiava senza assicurazione, senza revisione e sottoposta a fermo amministrativo . Per la proprietaria, una forlivese 42enne, 1800 euro di sanzione. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre ubriachi sulle strade, una donna viaggia con l'auto senza assicurazione e sottoposta a fermo

ForlìToday è in caricamento