rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Con l'estate si viaggia sui Frecciabianca: nuove fermate

Arrivano due nuovi Frecciabianca tra Milano ed Ancona, con fermate a Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Faenza, Forlì, Cesena e Rimini

Arrivano due nuovi Frecciabianca tra Milano ed Ancona, con fermate a Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Faenza, Forlì, Cesena e Rimini. Inoltre nuove fermate a Faenza, Forlì e Cesena anche per una coppia di Frecciabianca già in orario. Sostanzialmente avremo due fermate in più a Forlì, alle ore 7,36 ed alle ore 8,36 ed al ritorno  in  serata (partenza da Bologna 19,42 e poi 20,42). Lo comunica il vicesindaco di Forlì, Giancarlo Biserna.

“In relazione al nuovo orario ferroviario che partirà l'11 giugno prossimo mi preme sottolineare che anche gli sforzi congiunti del Comune di Forlì e degli altri Enti Locali limitrofi, insieme al forte impegno della Regione, hanno contribuito ad un rafforzamento dei Frecciabianca nel nostro territorio – spiega Biserna - In effetti il Frecciabianca  accresce la gamma e la qualità dei suoi servizi. Pulitore a bordo, desk di accoglienza, biglietterie dedicate nelle stazioni, corner bar, portale di bordo, ecc., novità queste che verranno progressivamente introdotte”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'estate si viaggia sui Frecciabianca: nuove fermate

ForlìToday è in caricamento