rotate-mobile
Cronaca Galeata / Piazza Palareti Aldo, 16

Galeata's Got Talent 2017, i vincitori della competizione. Si è riso con Albino e Romana

Nell’ ambito dei festeggiamenti della Patrona Madonna dell’ Umiltà si e’ svolta nella piazza centrale del paese di Galeata la quinta edizione del talent show "Galeata’s Got talent" 2017

Nell’ ambito dei festeggiamenti della Patrona Madonna dell’ Umiltà si e’ svolta nella piazza centrale del paese di Galeata la quinta edizione del talent show "Galeata’s Got talent" 2017 , dilettanti e non allo sbaraglio. La serata presentata da Endriu Passavanti ha visto la partecipazione di un grande pubblico . Due sono state le categorie in gara: giovani sotto i 18 anni e maggiorenni. Nella Categoria giovani si sono svolte 16 esibizioni in gara che sono state giudicate inizialmente dalla giuria di qualità composta da alcune insegnanti. Presidente di giuria Laura Stradaroli Insegnante e giornalista la quale oltre al doppio voto ha avuto facoltà di parola dopo ogni esibizione. Sul palco si sono esibiti Cantanti , ballerini , musicisti . Le migliori tre esibizioni della categoria in finale sono state quelle di Greta e Rachele Boccolacci cantanti e ballerine , Elena Cocchi cantante , Virginia Marchi cantante.  L’applausometro del pubblico presente ha decretato la vincitrice assoluta Elena Cocchi che con la canzone “Attraverso gli anni” ha commosso il pubblico presente . Premio speciale il più giovane concorrente “Foto Studio Maltoni “ per Greta Boccolacci di soli due anni.

Nella categoria "gig" si sono svolte 5 esibizioni in gara che sono state anch’esse dalla giuria di qualità. In questa categoria ha visto esibirsi Eugenio , un macellaio cantante di Bellaria Igea Marina , Elvis giovane ventunenne cantautore chitarrista , uno “zumbero” Enrico Forlenza , un armonicista Giuliano Marinelli , e Matilde di anni 73 la vincitrice dell edizione 2016 . La giuria ha decretato vincitore assoluto il giovane cantautore Elvis che con la canzone “Contro” dei Nomadi ha sbaragliato gli avversari .Gioia e allegria hanno regalato il gruppo dei missionari presenti da giorni in paese per animare con attività e la preghiera i festeggiamenti della Madonna dell’ umiltà .

Delirio in piazza quando sul palco a sorpresa si sono presentati il duo di Albino e Romana – che con la canzone “Felicità” hanno dato spettacolo imitando Albano e Romina – la coppia già vincitrice del festival degli stonati sono due personaggi molto noti in paese, infatti Giorgia Erchi e’ titolare di una nota pasticceria e Marzio Mengozzi imprenditore titolare di successo della PPG . Galeata’s Got talent si chiude anche quest’ anno riscuotendo un grandissimo successo non solo tra i più piccoli ma soprattutto i più grandi che si mettono in gioco per divertirsi e regalare sorrisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galeata's Got Talent 2017, i vincitori della competizione. Si è riso con Albino e Romana

ForlìToday è in caricamento