rotate-mobile
Cronaca

Trovato con sessanta grammi di hashish in casa: arrestato un 20enne

l giovane è stato arrestato nella serata di martedì dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì, nell'ambito di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati inerenti la consumazione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa l’accusa mossa nei confronti di un ragazzo di vent’anni, nato in Sicilia ma residente a Forlì, disoccupato. Il giovane è stato arrestato nella serata di martedì dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì, nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati inerenti la consumazione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, già conosciuto dagli operanti per avere avuto trascorsi nell’ambito degli stupefacenti, è stato controllato e perquisito nei pressi della sua abitazione. Dopo averlo trovato in possesso di una modica quantità di hashish, i Carabinieri hanno esteso la perquisizione alla sua abitazione dove hanno rinvenuto complessivamente circa 60 grammi della stessa sostanza, già suddivisa in dosi pronte per  lo spaccio, due bilancini e materiale per il confezionamento.

Arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari per poi, nella mattinata odierna, essere giudicato davanti al Tribunale di Forlì che lo ha condannato alla pena patteggiata di un anno e quattro mesi di reclusione da scontare agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con sessanta grammi di hashish in casa: arrestato un 20enne

ForlìToday è in caricamento