rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

"Mi hai investito". Testimone sventa tentativo di truffa

La truffa del falso incidente questa volta non è andata a buon fine. Il tutto grazie ad un testimone che ha subito avvisato la vittima del tentato raggiro, chiamando il 113. L'episodio si è consumato giovedì pomeriggio

La truffa del falso incidente questa volta  non è andata a buon fine. Il tutto grazie ad un testimone che ha subito avvisato la vittima del tentato raggiro, chiamando il 113. L'episodio si è consumato giovedì pomeriggio, intorno alle 17, nel parcheggio davanti al centro commerciale "I Portici" di Forlì. La malcapitata sta uscendo dall'area a bassa velocità, quando ha sentito un colpo nella carrozzeria.

Appena scesa ha notato un uomo per terra. "Mi ha investito!", ha esclamato. Fortunatamente la scena è stata notato da un testimone, che ha sventato il tentativo di truffa. Il malvivente non aveva fatto altro che dare un pugno contro l'auto per poi stendersi per terra. Il truffatore, descritto sulla quarantina, si é dileguato poco prima dell'arrivo della Volante della Questura di Corso Garibaldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi hai investito". Testimone sventa tentativo di truffa

ForlìToday è in caricamento