rotate-mobile
Cronaca

Ubriaca al volante, denunciata e sequestrata la sua Jeep Cherokee

Una denuncia per guida in stato di ebbrezza è stata formalizzata dalla Polizia Stradale a seguito di un controllo avvenuto nella serata di sabato a Forlì

Una denuncia per guida in stato di ebbrezza è stata formalizzata dalla Polizia Stradale a seguito di un controllo avvenuto nella serata di sabato a Forlì. Gli agenti del distaccamento di Rocca San Casciano hanno effettuato un controllo alle alle 23 circa in viale Matteotti. Qui è stata fermata una donna forlivese che si trovava alla guida una Jeep. La donna è risultata palesemente ubriaca, tanto che faticava a reggersi in piedi. Molto alto il tasso di alcolemia riscontrato, pari a 2,41. La donna è stata sanzionata con una denuncia penale, le sono stati tolti 10 punti dalle patente che è stata pure ritirata. Infine è stata sequestrata ai fini della confisca la sua Jeep Cherokee. Nell'ambito dei controlli sono stati anche sanzionati sulla Strada Statale 67 cinque conducenti che circolavano senza fare uso della cintura di sicurezza.

Nel pomeriggio di domenica, inoltre, è stato denunciato un castrocarese di 54 anni, fermato anch'egli ubriaco alla guida di una Fiat Multipla. Gli è stata riscontrata un alcolemia pari a un tasso dell1,44. Per questo è stato denunciato, sanzionato e gli è stata ritirata la patente, da cui saranno decurtati 10 punti. Il controllo è avvenuto sulla strada statale 67 all'altezza di San Varano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca al volante, denunciata e sequestrata la sua Jeep Cherokee

ForlìToday è in caricamento