rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazzale Porta Ravaldino

Ubriaco al volante a porta Ravaldino, ma si rifiuta di fare il test: pioggia di sanzioni

Sono questa volta quattro i 'caduti' nella rete dei controlli della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, contro la guida in stato di ebbrezza.

Sono questa volta quattro i 'caduti' nella rete dei controlli della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, contro la guida in stato di ebbrezza. Venerdì sera gli agenti di Polizia hanno controllato a tappeto diverse decine di vetture a porta Ravaldino. Il primo a essere pizzicato ebbro al volante è stato un uomo di Castrocaro di 40 anni alla guida di una Ford Focus, che si è rifiutato però di sottoporsi all'alcol test. E così è scattato il ritiro della patente e dieci punti in meno sul documento di guida, più la denuncia penale. Il veicolo non gli è stato sequestrato in quanto non intestato a lui.

Stessa sorte per un 31enne forlivese su Fiorino: aveva oltre 1.5 g/l di alcol nel sangue, ma anche in questo caso non è scattato il sequestro del veicolo perché non suo.

Più tardi ritiro della patente, denuncia penale e decurtazione di 10 punti per un forlimpopolese di 22 anni su Fiesta e un 39enne forlivese su Golf. Entrambi avevano un valore di alcol nel sangue compreso tra 0.8 e 1.5 g/l.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante a porta Ravaldino, ma si rifiuta di fare il test: pioggia di sanzioni

ForlìToday è in caricamento