rotate-mobile
Cronaca Piazza Saffi

Ubriaco si scaglia con violenza contro vigile e lo ferisce: arrestato e condannato

Quattro mesi di reclusione (pena sospesa). E' la condanna inflitta ad un forlivese di 39 anni, arrestato sabato pomeriggio dagli agenti della Polizia Municipale di Forlì per lesioni

Quattro mesi di reclusione (pena sospesa). E' la condanna inflitta ad un forlivese di 39 anni, arrestato sabato pomeriggio dagli agenti della Polizia Municipale di Forlì per lesioni. Il fatto si è consumato intorno alle 18, quando un vigile - in servizio nell’ufficio mobile di Piazza Saffi - è stato allertato per la presenza di una persona che infastidiva in maniera aggressiva i clienti di un bar del centro.

Agli agenti intervenuti all'interno dell'esercizio pubblico si è presentato il 39enne, in palese stato di ubriachezza, che a stento riusciva a tenere l’equilibrio. Alla richiesta di un documento e delle generalità, il soggetto ha reagito con animati toni verbali di rifiuto. Accompagnato negli uffici per gli accertamenti di legge, improvvisamente l’uomo, si è scagliato contro un agente ferendolo lievemente.

Di seguito immobilizzato dagli altri colleghi intervenuti, è stato tratto in arresto per lesioni. Il processo si è svolto lunedì mattina e l’uomo è stato condannato a 4 mesi di reclusione (pena sospesa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco si scaglia con violenza contro vigile e lo ferisce: arrestato e condannato

ForlìToday è in caricamento