rotate-mobile
Cronaca

Un bar forlivese va alla sfida di “Bar Fight”, format televisivo con Joe Bastianich

Bar Fight nasce con l’obiettivo di valorizzare l’immagine del mondo dei Bar Italiani e aiutare concretamente giovani baristi che sognano di poter rinnovare il proprio locale

Ci sono anche tre bar dell’Emilia Romagna tra i concorrenti di “Bar Fight”, il nuovo format televisivo che andrà in onda su Sky Uno HD da martedì alle ore 22:50 e realizzato da Joe Bastianich e Illycaffè di Trieste. Ogni giorno 20 milioni di persone entrano in uno dei 150 mila bar presenti nel nostro Paese, perché il bar è da sempre un luogo vivo, fatto di accoglienza e di calore, un nodo della rete sociale e della vita quotidiana italiana. 

Bar Fight nasce con l’obiettivo di valorizzare l’immagine del mondo dei Bar Italiani e aiutare concretamente giovani baristi che sognano di poter rinnovare il proprio locale grazie alla loro idea innovativa.

Chi sono i baristi dell’Emilia Romagna? Andrea Semprini, titolare di una piadineria vicino a Rimini, parteciperà alla terza puntata dedicata alla pausa pranzo per cui ha pensato di proporre un prodotto originale: l’Hamburgerone del Ghiottone e, grazie a questa singolare pietanza, vorrebbe esportare la piadina nel mondo; Gabriele e Donatella D’Errico, coppia nella vita e titolari di un bar a Modena, parteciperanno alla quinta puntata dedicata la brunch. La loro idea ha un nome molto chiaro: il Cornettone, da servire in abbinata al Cappuccione. È una versione extra large della classica colazione.Infine Maicol Ravaioli, cresciuto nel bar di famiglia a Forlì, parteciperà alla sesta puntata dedicata all’aperitivo cena. La sua proposta è l’aperitivo a base di carne cruda o essiccata accompagnata da verdure crude e vini biologici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un bar forlivese va alla sfida di “Bar Fight”, format televisivo con Joe Bastianich

ForlìToday è in caricamento