rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Un "caffè solidale" per i medici in prima linea: il bel gesto dell'azienda forlivese

"Abbiamo deciso di sostenere il sacrificio di ognuno di loro, consegnando macchine per caffè in capsula, con i rispettivi prodotti, tutti igienizzati e monodose, al fine di portare un sostegno a tutti loro"

"Un caffè solidale per i medici in prima linea negli ospedali di Forlì e Cesena". Il bel gesto arriva dalla ditta Estados Cafè di Forlì, da anni attiva per sostenere attività sociali e di solidarietà nell’ambito sanitario, in collaborazione con medici ed associazioni di volontariato. "Il coronavirus ci mette tutti alla prova, ma non credo sia un grande sacrificio stare a casa, per tutti", spiega Daniele Versari, socio di Estados Cafè.

"Credo invece, e  ne sono convinto fermamente, che il vero sacrificio, in questo momento sia sulle spalle degli operatori sanitari, in particolare di quelli dei reparti di terapia intensiva - prosegue Versari -. Ed è per questo motivo che il sottoscritto e Claudio Costabile, di Estados Cafè , abbiamo deciso di sostenere il sacrificio di ognuno di loro, consegnando macchine per caffè in capsula, con i rispettivi prodotti, tutti igienizzati e monodose, al fine di portare un sostegno a tutti loro".

donazione-caffe-ospedale-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un "caffè solidale" per i medici in prima linea: il bel gesto dell'azienda forlivese

ForlìToday è in caricamento