rotate-mobile
Cronaca

Un premio di laurea da 3mila euro: torna il riconoscimento in memoria del prof Franco Persiani

Per onorare il docente, Serinar, insieme all’Associazione Italiana di Aeronautica ed Astronautica (sezione Emilia Romagna) ha istituito il Premio di Laurea

Torna il riconoscimento in memoria del professor Franco Persiani, scomparso il 30 ottobre del 2015. Per onorare il docente, Serinar, insieme all’Associazione Italiana di Aeronautica ed Astronautica (sezione Emilia Romagna) ha istituito il Premio di Laurea, giunto alla terza edizione, dall'importo di 3mila euro. In particolare, è destinato a laureati che hanno discusso la propria tesi di laurea (magistrale o specialistica) sul tema “Innovazione per il settore aeronautico” nel periodo fra il primo ottobre 2019 e il 18 settembre 2020.

I candidati che intendono partecipare al bando (scaricabile sul sito www.serinar.unibo.it) devono presentare domanda di ammissione entro il 18 settembre, direttamente presso la sede Ser.In.Ar. di Cesena (via Uberti, 48 dalle 9 alle 12) o tramite raccomandata con avviso di ricevimento oppure tramite posta certificata all’indirizzo "serinar@legalmail.it". "Si prega di leggere attentamente il bando integrale, specie per quanto concerne i documenti da allegare alla domanda", è l'invito. Il bando è scaricabile al link "https://www.serinar.unibo.it/wp-content/uploads/2020/07/20200715092221bando_premio-persiani-2020_1-1.pdf".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un premio di laurea da 3mila euro: torna il riconoscimento in memoria del prof Franco Persiani

ForlìToday è in caricamento