rotate-mobile
Cronaca

Una grande festa: la serata dei professori della Palmezzano

L'amicizia, la professionalità e l'umanità con le quali stare davanti ai ragazzi "che ci ha sempre tenuti uniti": IC1 ed IC2, presentano la “Festa della Palmezzano”.

Una grande festa, un grande incontro e tante amicizie ritrovate. Questa è stata la serata dei prof della Palmezzano, che si sono ritrovati all'insegna della pura e più armoniosa amicizia. Il particolare più importante era la presenza del loro preside storico, il prof. Alfio Cucchi con gli storici professori che hanno contraddistinto la qualità della scuola Palmezzano.

Sono bastate solo poche ore per capire che non si era affatto cambiati, qualche capello bianco, qualche radura in testa si, ma il suono della campana e di tanti anni trascorsi insieme si sono rivissuti felicemente. Una bella orchestra animata da uno storico prof. Flavio Fiorini è riuscita a ricreare il magico contatto ed a dare il giusto input ad una festa durata fino a tardi con chiacchiere, canzoni ma soprattutto il ritrovo di vere amicizie in una giornata all'insegna dell'autentica sincerità.

Sono stati festeggiati anche dei colleghi che sono giunti al traguardo della loro carriera, prof.ssa Chiari Cortesi, prof.ssa Morena Gardella, prof.ssa Marzia Albertini, prof.ssa Valeria Miani e la “mitica” prof.ssa di musica, Vally Sedioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una grande festa: la serata dei professori della Palmezzano

ForlìToday è in caricamento