rotate-mobile
Cronaca

Una lotteria benifica della Lilt per sostenere l’U.O. di Senologia

I biglietti sono in vendita a 10 euro presso la sede Lilt (ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Forlì, padiglione Vallisneri, atrio ovest, tel. 0543 731882)

Anche l’arte in campo per contrastare il tumore al seno. Grazie alla sensibilità di 32 fra pittori, scultori, ceramisti e fotografi forlivesi che hanno donato le proprie opere, la Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) indice, infatti, una lotteria il cui ricavato servirà a sostenere l’attività clinica e di ricerca dell’U.O. di Senologia dell’Ausl di Forlì, diretta dal dott. Secondo Folli, nel campo della ricostruzione della mammella nelle donne affette da tumore al seno.

I biglietti sono in vendita a 10 euro presso la sede Lilt (ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Forlì, padiglione Vallisneri, atrio ovest, tel. 0543 731882); i fortunati vincitori porteranno a casa le creazioni in palio che, dal 6 all’8 febbraio, saranno esposte nell’atrio del padiglione “Morgagni”. L’estrazione avverrà proprio venerdì 8 febbraio, alle 11.30, nello stesso atrio, alla presenza di una madrina d’eccezione, Velia Mantegazza, nota artista e scenografa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una lotteria benifica della Lilt per sostenere l’U.O. di Senologia

ForlìToday è in caricamento