rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Anita Garibaldi

Una via del centro messa a ferro e fuoco dai vandali: devastati tutti i bidoncini della differenziata

A raccontare l'ennesimo episodio è un residente della zona: "Questa volta i delinquenti hanno preso di mira i bidoncini della differenziata"

Vandali ancora in azione in via Anita Garibaldi, una strada del centro storico di Forlì a pochi passi da piazza Saffi che da tempo è messa a ferro e fuoco da vere e proprie scorribande di incivili, in particolare nelle ore notturne. Schiamazzi, bottiglie di vetro rotte e abbandonate in mezzo alla strada, liti, auto vandalizzate, porte, finestre e portoni presi di mira, muri delle abitazioni scambiati per orinatoi e da ieri sera anche i bidoncini della raccolta differenziata. 

Vandali in via Anita Garibaldi

A raccontare l'ennesimo episodio è un residente della zona: "Questa volta i delinquenti hanno preso di mira i bidoncini della differenziata, in particolare quelli di umido e plastica che erano stati messi fuori la sera prima per il passaggio di sabato da parte degli operatori di Alea". Le foto sono state scattate intorno all'una della notte tra venerdì e sabato: resti di cibo e plastica sparsi ovunque tra le auto e in mezzo alla strada, davanti alle abitazioni rimangono solo i bidoncini distrutti e tanta rabbia. Sul posto intervenute le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una via del centro messa a ferro e fuoco dai vandali: devastati tutti i bidoncini della differenziata

ForlìToday è in caricamento