rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Università, arriva il campetto da basket: la giunta Zattini approva il progetto esecutivo

A renderlo noto è l'assessore con delega alla formazione universitaria Valerio Melandri, dopo l’approvazione del progetto esecutivo nella Giunta riunitasi mercoledì pomeriggio

"Nell’area adiacente alla mensa universitaria del nostro Campus verrà realizzato un campetto da basket e pallavolo". A renderlo noto è l'assessore con delega alla formazione universitaria Valerio Melandri, dopo l’approvazione del progetto esecutivo nella Giunta riunitasi mercoledì pomeriggio. "Si tratta - spiega Melandri - di lavori di nuova costruzione relativi alla realizzazione di opere di sistemazione esterna e di valorizzazione del parco pertinenziale al Campus Universitario di Forlì, mediante l'esecuzione di arredi e attrezzature da utilizzarsi anche per attività ludico sportive fra le quali il basket".

"Gli interventi, dell’importo complessivo di 90mila euro, insistono su un’area interamente di proprietà del Comune di Forlì ma saranno eseguiti dall’Università di Bologna di concerto con la società HeraTech Srl", prosegue l'assessore. "Con quest’opera - conclude Melandri - aandiamo ad investire con orgoglio sulle attività collaterali alla formazione didattica. Ringrazio l’Università di Bologna e i vertici di HeraTech Srl per l’impegno di spesa che si sono assunti con la realizzazione di questo campetto. La volontà di questa amministrazione è da sempre quella di migliorare la qualità del nostro Campus, sia dal punto di vista della formazione che dei servizi accessori a disposizione dei nostri studenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, arriva il campetto da basket: la giunta Zattini approva il progetto esecutivo

ForlìToday è in caricamento