rotate-mobile
Cronaca

Uove di pasqua ai bimbi del Villaggio Mafalda dal gruppo Motociclistico Motores Voltre

Per i ragazzi, gli operatori e le famiglie volontarie che abitano al Villaggio Mafalda è stata una bella giornata di festa, un’occasione per conoscere persone nuove e passare una mattina in serenità

Il gruppo Motociclistico Motores Voltre ha rinnovato anche per il 2017 la scelta di solidarietà verso i bambini e i ragazzi del Villaggio Mafalda e della Cooperativa Sociale Paolo Babini, a cui i centauri hanno regalato 50 uova di cioccolato in occasione della Pasqua appena trascorsa. Anche quest’anno l’iniziativa ha una avuto una doppia valenza: il ricavato dell’acquisto delle uova di Pasqua è andato infatti a favore della ricerca per la lotta alla fibrosi cistica.

Per i ragazzi, gli operatori e le famiglie volontarie che abitano al Villaggio Mafalda è stata una bella giornata di festa, un’occasione per conoscere persone nuove e passare una mattina in serenità. Il gruppo Motores Voltre non è nuovo ad iniziative benefiche di questo tipo: col ricavato del motoraduno organizzato ogni anno a fine agosto vengono sostenute diverse iniziative, come i finanziamenti a favore dell’asilo di Cusercoli, del Seminario di Meldola e l’aiuto alle famiglie vittime del terremoto del centro Italia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uove di pasqua ai bimbi del Villaggio Mafalda dal gruppo Motociclistico Motores Voltre

ForlìToday è in caricamento