rotate-mobile
Cronaca

Vanno a cena da un condomino, intanto i ladri ripuliscono casa a pochi metri da loro

Più che un furto, una vera e propria beffa. Due appartamenti di un medesimo condominio di via Marini sono stati ripuliti dai ladri nella prima serata di venerdì. In un caso i residenti si trovavano nella casa di un condomino vicino di casa

Più che un furto, una vera e propria beffa. Due appartamenti di un medesimo condominio di via Marini sono stati ripuliti dai ladri nella prima serata di venerdì. In un caso i residenti si trovavano nella casa di un condomino vicino di casa, per cenare assieme, e quindi si trovavano nelle stesso stabile mentre i ladri razziavano la loro casa a pochi metri di distanza. A un certo punto, uno dei proprietari, dovendosi recare nella propria abitazione per servirsi del bagno, si è trovato la porta chiusa dall’interno e nell’impossibilità di entrare.

A quel punto è scattato l’allarme alla polizia e ai vigili del fuoco. I pompieri sono entrati in casa dalla stessa finestra forzata dai ladri, e una volta dentro hanno tolto la chiave nella toppa che impediva l’ingresso dall’esterno. I ladri hanno messo a soqquadro la casa, portandosi via alcuni oggetti in oro. Poco dopo, un altro condomino dello stesso plesso, rientrando a casa, ha avuto l’analoga sorpresa: i ladri in questo caso hanno portato via una tv e una consolle.

Stessa disavventura per un abitante di via Cucchiari, intorno alle 19,30. Arrivato alla porta di casa se l’è ritrovata chiusa dall’interno tramite la stessa serratura di sicurezza. I ladri in questo caso sono penetrati da un balcone e hanno messo a  soqquadro la casa, rubando via i preziosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno a cena da un condomino, intanto i ladri ripuliscono casa a pochi metri da loro

ForlìToday è in caricamento