rotate-mobile
Cronaca

Il Comune mette in vendita un'abitazione in centro: si parte da una base di 194mila euro

L’immobile sarà aggiudicato mediante procedura negoziata previo espletamento di gara informale, con il criterio del miglior prezzo per il Comune

L'amministrazione comunale di Forlì informa che venerdì, alle 10:30, nella Residenza Comunale di Forlì, davanti ad apposita Commissione, si procederà ad una gara informale per l’alienazione dell'immobile a destinazione residenziale, in Via Luffo Numai 16A e 18. Il valore di tale immobile assunto a base di gara è stabilito in 194mila euro euro. L’immobile sarà aggiudicato mediante procedura negoziata previo espletamento di gara informale, con il criterio del miglior prezzo per il Comune, che si determinerà rispetto all’importo stabilito a base di gara.

Le modalità di partecipazione alla gara e le relative domande di partecipazione, sono reperibili sul sito del Comune di Forlì, alla voce Bandi-Operazioni Immobiliari. Ulteriori informazioni e la documentazione relativa all’immobile sono reperibili presso il Comune di Forlì – Unità Programmazione e Gestione Patrimoniale, in giorni ed orari d'ufficio, telefonando allo 0543722842 – 0543712202, via mail all'indirizzo daniela.giulianini@comune.forli.fc.it .
    
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune mette in vendita un'abitazione in centro: si parte da una base di 194mila euro

ForlìToday è in caricamento