rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Armando Diaz

Viene mollato per l'amico, insegue il rivale in corso Diaz con un coltello in mano

Ha perso il lume della ragione quando l'ex l'ha mollato lo scorso aprile per l'amico. Così ha deciso di vendicarsi, preparando un agguato al rivale in amore, dopo aver visto una foto della nuova coppia su Facebook

Ha perso il lume della ragione quando l'ex l'ha mollato lo scorso aprile per l'amico. Così ha deciso di vendicarsi, preparando un agguato al rivale in amore, dopo aver visto una foto della nuova coppia su Facebook. Nei guai è finito uno studente 21enne di criminologia. L'episodio si è consumato sotto casa della ragazza, nei pressi di corso Diaz. Alla vista dell'ex, la giovane si è affacciata alla finestra avvertendo che a breve sarebbe arrivato il nuovo fidanzato.

A quel punto il 21enne è tornato a casa per armarsi di un coltello. Nel frattempo il rivale ha chiamato quattro amici. L'arma è spuntata nelle mani dello studente di criminologia quando ha notato sotto casa dell'ex i cinque giovani. Quest'ultimi impauriti sono scappati di corsa, cercando rifugio in carcere, dove hanno suonato il campanello. Ad aprirgli sono stati gli agenti della penitenziaria. Nel frattempo sono arrivati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, che hanno denunciato l'aggressore per porto abusivo d'arma bianca e minacce gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene mollato per l'amico, insegue il rivale in corso Diaz con un coltello in mano

ForlìToday è in caricamento