rotate-mobile
Cronaca

Mega villa con fatture false, oggi l'interrogatorio di Isoldi in carcere

Sarà interrogato mercoledì pomeriggio Pierino Isoldi, l'imprenditore immobiliare arrestato lunedì dalla Guardia di Finanza di Forlì con l'accusa di estorsione e appropriazione indebita di 13 milioni di euro

Sarà interrogato mercoledì pomeriggio Pierino Isoldi, l'imprenditore immobiliare arrestato lunedì dalla Guardia di Finanza di Forlì con l'accusa di estorsione e appropriazione indebita di 13 milioni di euro per costruire una mega villa a Bertinoro. L'indagato sarà assistito dal collegio difensivo composta da Rino Pellegrino di Roma, Nicola Mazzacuvia di Bologna e Roberto Roccari di Forlì. L'interrogatorio sarà sostenuto dal procuratore Sergio Sottani, coadiuvati dai sostituti Fabio Di Vizio e Marco Forte.

Secondo l'accusa, Isoldi avrebbe minacciato un imprenditore edile 48enne di Potenza, esecutore di alcuni lavori nella lussuosa dimora che l'immobiliarista ha intestato al figlio 31enne, avrebbe  chiesto di emettere fatture false, così come ad altri artigiani. La villa oggetto di indagine, del valore di almeno 15 milioni di euro, è stata sequestrata insieme a titoli di credito e somme su conti correnti per oltre 2 milioni e mezzo di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mega villa con fatture false, oggi l'interrogatorio di Isoldi in carcere

ForlìToday è in caricamento