La Dea Bendata torna in Corso della Repubblica: colpaccio con soli 3 euro

Uno scommettitore si è infatti assicurato una bella vincita grazie al "10eLotto"

Ha tentato la sorte prendendo tre euro dal portafoglio e giocando al "10eLotto". E la Dea Bendeta l'ha premiato. La signora fortuna torna a baciare la tabaccheria di corso della Repubblica 164, gestita da Franco Verrastro. Uno scommettitore si è infatti assicurato una vincita da 100mila euro, arrivata grazie a una combinazione di dieci numeri (8, 16, 24, 28, 34, 36, 51, 55, 78 e 81), di cui nove indovinati, giocata in modalità "oro" e "doppio oro". Quella di Verrastro è una ricevitoria particolarmente fortunata. Lo scorso dicembre vennero vinti 100mila euro al Superenalotto col concorso "Natale 100x100".

Il 10e Lotto

Il 10eLotto è un gioco a moltiplicatore con il quale si possono giocare da 1 a 10 numeri compresi tra 1 e 90. E’ possibile giocare da un minimo di un euro ad un massimo di 200 euro, con incrementi di 50 centesimi, per ciascuna delle tre modalità d’estrazione. Ad ogni estrazione, tra i numeri della ventina vincente 10eLotto verranno estratti due numeri oro. Aggiungendo l’opzione "numero oro" alla giocata, se il "numero oro" estratto è tra i numeri giocati, si accede a premi più ricchi del 10eLotto base. Aggiungendo l’opzione "doppio oro", se tra i numeri giocati sono presenti entrambi i "numero oro" estratti, si accede a premi ancora più ricchi del 10eLotto base. Selezionando il "numero oro" il costo della giocata raddoppia. Selezionando il "doppio oro" il costo della giocata triplica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si hanno a disposizione tre tipologie di estrazione. Nell'estrazione ogni 5 minuti si confrontano i numeri giocati con i 20 numeri estratti nel corso di apposite estrazioni comuni a tutti i giocatori effettuate ad intervalli di 5 minuti l'una dall'altra, tutti i giorni dalle ore 00.00 fino alle ore 24.00. È possibile ripetere la stessa giocata per più estrazioni consecutive fino ad un massimo di 50 o ripetere la giocata sino a 20 volte (giocate multiple). Con l'estrazione del Lotto, si confrontano i numeri giocati con i 20 numeri delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine alfabetico (la Ruota Nazionale è sempre esclusa). In caso di numeri ripetuti, si considerano anche quelli risultanti dalle altre colonne del Notiziario, È possibile ripetere la stessa giocata per più estrazioni consecutive fino ad un massimo di 10 o ripetere la giocata sino a 20 volte (giocate multiple). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pauroso schianto all'incrocio sulla via Emilia, un'auto si ribalta: due feriti

  • Coronavirus, tre nuovi tamponi positivi. Un'infermiera colpita per la seconda volta dal virus

  • Schianto in moto sulla Tosco-Romagnola: ferito un 28enne forlivese

  • "Grotte urlanti", turisti allontanati dall'Arma: trovate anche corde per scalare le rocce

  • Covid-19, nuova ordinanza in Emilia Romagna: contagi tra familiari, si stringono le maglie

  • Sfuriata ventosa in serata: crollano diversi alberi, serie di interventi dei Vigili del Fuoco

Torna su
ForlìToday è in caricamento