rotate-mobile
Cronaca

Violentata e poi espulsa, Adama è libera

Lo ha annunciato agli organi di stampa l'avvocato che tutela la donna, Andrea Ronchi. La Procura di Forlì ha infatti concesso il permesso di soggiorno per motivi di giustizia

Adama, la giovane finita al centro di identificazione ed espulsione di Bologna dopo esser stata picchiata, violentata, derubata e ferita dal suo ex compagno (un connazionale resosi irreperibile dopo l'ultimo episodio di violenza del 25 agosto scorso) mentre si trovava a Forlì, è libera. Lo ha annunciato agli organi di stampa l'avvocato che tutela la donna, Andrea Ronchi. La Procura di Forlì ha infatti concesso il permesso di soggiorno per motivi di giustizia.

Adama non è più clandestina fino a quando non sarà conclusa l'inchiesta. La donna aveva denunciato alle forze dell'ordine di esser stata picchiata e derubata dal compagno, per poi esser stata accompagnata al Cie di Bologna. Il caso ha provocato una forte reazione nell'opinione pubblica e se ne sta interessando anche il ministro dell'Interno, Anna Maria Cancellieri, che ha avviato una "scrupolosa verifica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentata e poi espulsa, Adama è libera

ForlìToday è in caricamento