rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Italia

Violenta aggressione in viale Italia: si aprono le porte del carcere per un 27enne

Ora dovrà scontare una pena residua di 4 anni, 2 mesi, 8 giorni di reclusione, 600 euro di multa e 15500 euro di ammenda. Ora si trova in carcere alla Rocca a disposizione della magistratura

Fu protagonista di una violenta aggressione, colpendo al collo e al volto un forlivese di 32 anni con una bottiglia di vetro. Sono scattate le manette per D.T., un operaio forlivese di 27 anni, già noto alle forze dell'ordine. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Forlì l'hanno arrestato giovedì pomeriggio in esecuzione di di un provvedimento per espiazione di un cumulo di pena. Diversi i reati contemplati.

Nel 15 ottobre del 2008 venne arrestato dagli uomini dell'Arma al culmine di un zuffa in viale Italia. Nel 2011 era stato segnalato all'autorità giudiziaria per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti commesso a Rimini. L'anno successivo a Riccione si rese protagonista di un tentato rapina all'esterno di un bar di Riccione, dove con altre due persone aveva aggredito con calci e pugni due coetanei per portar via il portafoglio. Ora dovrà scontare una pena residua di 4 anni, 2 mesi, 8 giorni di reclusione, 600 euro di multa e 15500 euro di ammenda. Ora si trova in carcere alla Rocca a disposizione della magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta aggressione in viale Italia: si aprono le porte del carcere per un 27enne

ForlìToday è in caricamento