rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

"Fare impresa in montagna": visita istituzionale a Santa Sofia del governatore Bonaccini

Sarà l'occasione per parlare anche di Parco Nazionale, insieme ai sindaci dei comuni interessati e ai rappresentanti dell'Ente Parco

Venerdì, dalle 13,40 alle 15,50, il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini sarà a Santa Sofia per un incontro istituzionale. La prima parte della visita porterà Bonaccini al cantiere appena aperto presso l'azienda “Del Campo”, dove il presidente incontrerà i vertici dell'azienda insieme agli amministratori locali.
 
Successivamente, alle 14.30, nella sala del Consiglio del Comune di Santa Sofia, si terrà un incontro aperto al pubblico, dedicato al tema "Fare impresa in montagna". Insieme ai rappresentanti delle imprese del territorio, dei commercianti, delle associazioni di categoria, delle associazioni culturali e sportive, verranno toccati vari temi legati al mondo produttivo, dalle infrastrutture alla tassazione.

Sarà, inoltre, l'occasione per parlare anche di Parco Nazionale, insieme ai sindaci dei comuni interessati e ai rappresentanti dell'Ente Parco. Oltre all'intervento di apertura del sindaco Daniele Valbonesi e a quello conclusivo di Bonaccini, vari operatori territoriali avranno la possibilità di esporre le proprie idee, evidenziando le difficoltà e le opportunità di "fare impresa" in montagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fare impresa in montagna": visita istituzionale a Santa Sofia del governatore Bonaccini

ForlìToday è in caricamento