rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole

Vocine Nuove di Castrocaro: nella sezione Baby trionfa Stella Giorgi

Il festival Vocine Nuove di Castrocaro si conferma uno dei più importanti e meglio organizzati concorsi canori per bambini

La riminese Stella Giorgi ha vinto la 15esimo edizione del Concorso Vocine Nuove di Castrocaro nella sezione Baby con la sua canzone inedita “Una canzone a colori”. Nella suggestiva cornice di Palazzo Piancastelli, sabato la giovane riminese si i è aggiudicata la competizione nella sua categoria (fino ai 10 anni). Un successo combattuto visto il livello davvero alto dei concorrenti provenienti da tutte le parte d’Italia.
Stella bissa il successo ottenuto due mesi fa al Festival di Gatteo, sempre con la stessa canzone, di cui fra pochi giorni verrà pubblicato il video. Il festival Vocine Nuove di Castrocaro si conferma uno dei più importanti e meglio organizzati concorsi canori per bambini. Diretto e coordinato da Catia Conficoni, il concorso è da anni un vero e proprio trampolino di lancio per giovani cantanti che da questo palcoscenico hanno iniziato carriere solistiche di importanza internazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vocine Nuove di Castrocaro: nella sezione Baby trionfa Stella Giorgi

ForlìToday è in caricamento