rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Dovadola

Sognando le nozze: il primo Wedding day a Dovadola ha lasciato il segno

Gli organizzatori Tommaso Guermandi di Contrasti Fotostudio, Gabriele Turci di Art Immagine e Sara Vespignani di Corte San Ruffillo si sono detti "molto soddisfatti del successo di questa prima edizione"

"Ha avuto un successo oltre le aspettative" il primo Wedding day (il giorno delle nozze) a Corte San Ruffillo, l'appuntamento per i futuri sposi promossi a Dovadola da aziende del settore. E' quanto afferma il sindaco Gabriele Zelli, che aggiunge: "La manifestazione è stata molto apprezzata sia per l'ambientazione sia per la qualità dei prodotti che le varie aziende hanno esposto". Domenica si sono susseguiti tanti eventi: presentazioni di viaggi di nozze, sfilate di abiti da sposa e da sposo, intimo, gioielli, moda bimbi, il tutto accompagnato da intrattenimento musicale e animazione per bambini.

Gli organizzatori Tommaso Guermandi di Contrasti Fotostudio, Gabriele Turci di Art Immagine e  Sara Vespignani di Corte San Ruffillo si sono detti "molto soddisfatti del successo di questa prima edizione", che ha registrato un'alto numero di presenze, oltre 400 e soprattutto di coppie in attesa del sì: più di sessanta. I trentotto espositori sono stati a disposizione per presentare le attività e i propri consigli per il grande giorno, mostrando allestimenti e suggerimenti. Anche la chiesetta di San Ruffillo era stata decorata con fiori, candele e due coppie di abiti nuziali. L'aperitivo offerto ai presenti da Corte San Ruffillo è stato ricco e apprezzato, come le bollicine di Cantina Nicolucci. Il gran finale con torta nuziale del Gran Caffè 900 e spettacolo pirotecnico di Martarello Group ha fatto chiudere in bellezza una manifestazione che ha lasciato il segno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sognando le nozze: il primo Wedding day a Dovadola ha lasciato il segno

ForlìToday è in caricamento