rotate-mobile
Cronaca

Forlì sbanca al “Win for life”: centrati due '10' in un'ora

Forlì sbanca al "Win for life". Un fortunato scommettitore si è recato alla tabaccheria "Due R" di viale dell'Appennino, a Forlì, compilando una schedina da un euro poco prima delle 12, quando era prevista l'estrazione

Forlì sbanca al “Win for life”. Un fortunato scommettitore si è recato alla tabaccheria "Due R" di viale dell'Appennino, a Forlì, compilando una schedina da un euro poco prima delle 12, quando era prevista l'estrazione. E la penna impugnata dal giocatore ha indicato i dieci numeri estratti dalla Dea Bendata, fatta eccezione per il Numerone: 4-6-7-8-9-10-12-13-14-17. La “Dea Bendata” l'ha premiato con una vincita di 26.700,05 euro.

Dopo un'ora la Signora Fortuna ha fatto visita al botteghino di Franco Leoni, in Corso della Repubblica. Questa volta la vincita è stata di 2.248,76 euro. Anche in questo caso è stato centrato un 10. Questa la combinazione vincente: 1-2-3-6 -9-12-13-14-17-18. Il gioco della "Sisal" consiste nell'indovinare dieci numeri sui venti presenti sulla schedina, e un undicesimo, "il Numerone" che qualora venisse centrato insieme agli altri permetterà di accedere alla rendita ventennale.

Chi investisse due euro nella schedina e indovinasse solo "il Numerone" può accedere comunque alla rendita. Per centrare un dieci c'è una probabilità su 185mila, mentre per portare a casa lo 'stipendio' da 4mila euro mensili per 20 anni una su 3,5 milioni di probabilità, circa duecento volte più facile si un "6" al Superenalotto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì sbanca al “Win for life”: centrati due '10' in un'ora

ForlìToday è in caricamento