rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pieveacquedotto / Via Punta di Ferro

X Factor arriva a Forlì, audizioni aperte al pubblico

C'è febbrile attesa per i provini di X-Factor. Domenica e lunedì al Pala Credito di Romagna, i giurati Simona Ventura, Arisa, Morgan e Elio sono pronti a selezionare i cantanti. Cancelli aperti dalle 13

C'è febbrile attesa per i provini di X-Factor, il reality show che da quest'anno andrà in onda su Sky. Domenica e lunedì al Pala Credito di Romagna, i giurati Simona Ventura, Arisa, Morgan e Elio, già soprannominati i "Fab Four", sono pronti a selezionare i cantanti in possesso del fattore X. Per attendere il fatidico “sì”, gli aspiranti talenti dovranno cimentarsi non solo con brani a cappella (com’è stato fino alla scorsa edizione), ma dovranno anche cantare su base.

La novità della quinta edizione è che i talent scout potranno esser ascoltati, incoraggiati, giudicati, bocciati senza appello o promossi davanti ad un pubblico reale. A Trento le audizioni aperte al pubblico hanno richiamato in tre giorni 2000 spettatori. I cancelli del PalaCredito saranno aperti dal 4 al 5 settembre dalle ore 13. Per confermare la propria presenza basta inviare una email a forli@xfactor.it o telefonare al numero 345.8216950, segnalando il giorno prescelto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor arriva a Forlì, audizioni aperte al pubblico

ForlìToday è in caricamento