Yoga, pilates e corsi di difesa personale: torna "Parchi in Movimento"

Partecipano al programma l'Associazione La Fenice che curerà le lezioni di yoga e pilates, l'Associazione Culturale Pian di Spino con yoga e pilates e l'Associazione Tortuga che proporrà lezioni di difesa personale.

 Dal 26 agosto al 25 settembre si svolgerà l'edizione 2019 di "Parchi in Movimento", rassegna promossa dal Comune di Meldola- Assessorato ai Servizi Sociali e dall'Istituzione ai Servizi Sociali "Davide Drudi" in collaborazione con alcune Associazioni del territorio. Le attività si svolgeranno al parco dell'Istituzione Drudi, Strada Meldola San Colombano 1, nella fascia oraria dalle 18,30 alle 19,30. Partecipano al programma l'Associazione La Fenice che curerà le lezioni di yoga e pilates, l'Associazione Culturale Pian di Spino con yoga e pilates e l'Associazione Tortuga che proporrà lezioni di difesa personale.

Per la serata di mercoledì 28 agosto, alle ore 19,00, è in programma uno spettacolo di zumba a cura dell'Ass. La Fenice, mentre nelle mattinate di lunedì 16 settembre e mercoledì 18 settembre, alle ore 10,00, sempre l'Associazione La Fenice proporrà corsi di ginnastica primavera over 50. In caso di pioggia le attività verranno sospese.Tutte le attività sono ad accesso libero e gratuito. Il progetto, fortemente sostenuto dall'assessore ai Servizi Sociali del Comune di Meldola, Jennifer Ruffilli, intende offrire ai meldolesi l'opportunità di svolgere attività fisica all'aperto gratuita, nell'ottica di avvicinare quante più persone possibile a sani e corretti stili di vita, sottolineando che con le Associazioni del territorio saranno avviati tavoli di lavoro nel corso dei prossimi mesi per una programmazione più ampia e ricca per le prossime annualità.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Oltre alle lezioni, come da calendario, per l'anno 2019 abbiamo inserito anche una serata, il 25 settembre, Combattere la violenza, per parlare insieme ai cittadini di tutte quelle buone pratiche tese a combattere la violenza a 360° a corollario del corso di difesa personale proposto dall'Associazione Tortuga", sottolinea Ruffilli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il telefono diventa muto e dal conto spariscono migliaia di euro: quarta truffa sui soldi in banca in un mese

  • Aereo ultraleggero precipita e prende fuoco: perde la vita la promessa del nuoto Fabio Lombini

  • La sciagura di Fabio Lombini, gli ultimi istanti di vita col sorriso ripresi in un video

  • Il covid-19 non ferma il progetto di quattro giovani: "Apriamo una pizzeria e puntiamo sulla qualità"

  • Addio a Fabio Lombini, "Era esempio quotidiano di forza di volontà"

  • Covid-19, 109esima vittima nel Forlivese: è una donna di 80 anni

Torna su
ForlìToday è in caricamento