rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Camillo Benso Conte di Cavour

Zuffa tra stranieri tra le bancarelle in piazza Cavour

Zuffa tra extracomunitari in piazza Cavour. E' successo nella tarda mattinata di venerdì, intorno alle 13, quando erano ancora presenti le bancarelle del mercato settimanale

Zuffa tra extracomunitari in piazza Cavour. E' successo nella tarda mattinata di venerdì, intorno alle 13, quando erano ancora presenti le bancarelle del mercato settimanale. Più individui sono presto passati dalle parole ai fatti. Non solo spintoni e cazzotti, ma anche testate. Tempestivamente sono intervenute sul posto le pattuglie della Polizia Municipale di corso della Repubblica, che hanno messo fine alla rissa. Uno, sanguinante, è stato portato al pronto soccorso.

Rissa tra le bancarelle in piazza Cavour

Gli agenti hanno individuato i protagonisti in tre pakistani ed un italiano. Il ferito era di nazionalità pakistana mentre gli altri sono stati accompagnati al Comando. Motivo del contendere era un presunto mancato pagamento da parte del titolate pakistano per l'affitto del banco ambulante a favore della titolare della licenza che si è allontanata prima dell'intervento degli agenti e giunta sul posto accompagnata dall'italiano resosi protagonista della rissa.

Il pakistano, ferito al volto con una catena, ha riportato lesioni giudicate guaribili in otto giorni, mentre per l'italiano e la donna è scattata la denuncia a piede libero in relazione al reato di esercizio arbitrario delle proprie ragioni e porto abusivo di armi e oggetti ad offendere. Contestualemnte altri agenti dell'Unità operativa interveniva nella struttura Comunale di viale Roma gestita dai servizi sociali in quanto allinterno della stessa era presente una persona , ventenne, non autorizzata di nazionalità irachena che occupava abusivamente i locali imbrattando gli stessi.

Il medesimo anch'esso accompagnato presso gli uffici e sottoposto agli opportuni rilievi fotodattiloscopici è stato denunciato a piede libero per l'inosservanza alle norme di soggiorno e il reato di imbrattamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zuffa tra stranieri tra le bancarelle in piazza Cavour

ForlìToday è in caricamento