rotate-mobile
Economia

Multifor, nominato il nuovo presidente: è l'imprenditore Gilberto Flamigni

Dopo la morte del presidente Pierfrancesco Matteini, il consiglio di amministrazione si è riunito mercoledì per definire il nuovo assetto

Nuovo presidente per Multifor, la società che si occupa principalmente di alta formazione manageriale e di inserimento di laureati nelle aziende locali. Dopo la morte del presidente Pierfrancesco Matteini, il consiglio di amministrazione si è riunito mercoledì per definire il nuovo assetto. E' stato nominato all'unanimità come nuovo presidente Gilberto Flamigni, imprenditore e socio fondatore della società, mentre è stato inserito nel consiglio il giovane imprenditore Nicola Tassinari.

Il consiglio di amministrazione di Multifor, di cui è direttore Mario Russomanno, registra la presenza della Banca di Forlì e dei leader delle più autorevoli associazioni forlivesi, risulta attualmente composto da Marco Baldacci (Confagricoltura), Massimo Balzani (Unindustria), Ivano Benazzi (Confcommercio), Mirco Coriaci (Confcooperative), Giancarlo Corzani (Confesercenti), Roberto Faggiotto (Confartigianato), Angelo Mazza (Coldiretti), Franco Napolitano (Cna) e Guglielmo Russo (Legacoop). Flamigni e Tassinari rappresentano la Banca di Forlì.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multifor, nominato il nuovo presidente: è l'imprenditore Gilberto Flamigni

ForlìToday è in caricamento