rotate-mobile
Economia

Aeroporto, ancora un rinvio: "Non riusciremo ad aprire neanche entro giugno"

Air Romagna rende noto che "molto probabilmente non si riuscirà ad aprire neanche  entro giugno. Non vi facciamo promesse di voli utili per le vostre vacanze"

Si è tenuto venerdì un incontro in Prefettura alla presenza del sindaco Davide Drei, del prefetto Fulvio Rocco De Marinis, del vice prefetto, della Dirigenza di Air Romagna, dei Vigili del Fuoco, delle forze dell'ordine, di Enav ed Enac per quantificare la presenza in aeroporto di tutti gli enti, cercando anche di definire i tempi del loro insediamento. "Avendo tutti espresso la massima collaborazione, le pratiche sono passate alla fase burocratica, un momento necessario che purtroppo si prende i suoi tempi", spiegano da Air Romagna nella loro pagina Facebook.

Air Romagna rende inoltre noto che "molto probabilmente non si riuscirà ad aprire neanche  entro giugno. Non vi facciamo promesse di voli utili per le vostre vacanze, essendo ancora in attesa di conferme per decreti che garantiranno la presenza degli enti in aeroporto. Siamo sinceri e onesti, ma siamo anche costantemente all'opera per rivedere il prima possibile grandi folle allo scalo di Forlì".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, ancora un rinvio: "Non riusciremo ad aprire neanche entro giugno"

ForlìToday è in caricamento