rotate-mobile
Economia

Al via corso per revisori contabili degli enti locali

L'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Forlì, in collaborazione con ANCREL Romagna, ha organizzato un "Corso base per revisori degli Enti Locali" che si svolgerà in tre giornate

L'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Forlì, in collaborazione con ANCREL Romagna, ha organizzato un "Corso base per revisori degli Enti Locali"  che si svolgerà in tre giornate - 12, 22 e 28 marzo 2012 - a Forlì presso il Centro Engel (Sala Valco) in Forlì..

Il corso, a pagamento, è rivolto a tutti gli aspiranti Revisori degli Enti Locali ed è obbligatoria l'iscrizione per conseguire i crediti formativi obbligatori per essere inseriti nel nuovo Registro dei revisori degli Enti locali.

Il primo appuntamento è per lunedì 12 marzo dalle 14.30 alle 18.30 ed è dedicato a "L'ordinamento contabile degli Enti locali". Il relatori è Marco Castellani, dottore commercialista, Revisore Legale, Dottore di Ricerca in Economia delle Aziende Pubbliche, Vice Presidente Ancrel, Consulente Enti Locali.

La prima giornata sarà aperta da un saluto di benvenuto di Gustavo Ravaioli, presidente dell'ordine dei commercialisti provinciale, mentre il corso è coordinato da Aride Missiroli, presidente di Ancrel Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via corso per revisori contabili degli enti locali

ForlìToday è in caricamento