Al via un corso per ‘Tecnico della comunicazione e dell'informazione’

Al via un corso per formare tecnici per l’informazione e la comunicazione nelle strategie di diffusione dell’innovazione tecnologica. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì

Al via un corso per formare tecnici per l’informazione e la comunicazione nelle strategie di diffusione dell’innovazione tecnologica. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì. Il corso – che si terrà presso la sede di Forlì dell’Enfap Emilia Romagna in via Sant'Anna 53 - è rivolto a giovani e adulti disoccupati, con diploma di laurea o universitario e con esperienza lavorativa coerente. È  richiesto: il possesso di conoscenze di livello intermedio nell'utilizzo di strumenti informatici e di comunicazione telematica; conoscenze in discipline letterarie, linguistiche, filologiche e storiche, di lingua inglese livello intermedio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al termine del percorso formativo, previo superamento di esame finale, sarà rilasciato Certificato di qualifica professionale (come previsto dalla Legge regionale 12/2003) di Tecnico della comunicazione-informazione. Il percorso formativo si terra dal 31 ottobre 2012 al 31 luglio 2013, avrà una durata di 300 ore di cui  182 di lezioni ed esercitazioni, 18 di Project Work, 100 di stage. Il profilo porfessionale che verrà formato è quello dell'esperto in grado di progettare, sviluppare, gestire e coordinare azioni comunicative. Il corso, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, è gratuito. Per informazioni www.enfap.emr.it o 054328235.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il bollettino più nero per Forlì: tre morti. Deceduto anche un ragazzo di 26 anni, attivo negli Scout

  • Il coronavirus si è portato via il direttore di Romagna Acque Andrea Gambi

  • Coronavirus, oltre 30 positivi in più. Un morto a 'Villa Serena': scattano le massime misure di sicurezza

  • Coronavirus, si aggrava il bilancio delle vittime: tre morti nelle ultime 24 ore

  • Aziende, il premier firma il decreto: ecco le attività che possono restare aperte

  • Esplosione di contagi alla casa di riposo di Rocca San Casciano: 16 positivi, scatta l'isolamento

Torna su
ForlìToday è in caricamento