rotate-mobile
Economia

Al via un corso per ‘Tecnico della comunicazione e dell'informazione’

Al via un corso per formare tecnici per l’informazione e la comunicazione nelle strategie di diffusione dell’innovazione tecnologica. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì

Al via un corso per formare tecnici per l’informazione e la comunicazione nelle strategie di diffusione dell’innovazione tecnologica. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì. Il corso – che si terrà presso la sede di Forlì dell’Enfap Emilia Romagna in via Sant'Anna 53 - è rivolto a giovani e adulti disoccupati, con diploma di laurea o universitario e con esperienza lavorativa coerente. È  richiesto: il possesso di conoscenze di livello intermedio nell'utilizzo di strumenti informatici e di comunicazione telematica; conoscenze in discipline letterarie, linguistiche, filologiche e storiche, di lingua inglese livello intermedio.

Al termine del percorso formativo, previo superamento di esame finale, sarà rilasciato Certificato di qualifica professionale (come previsto dalla Legge regionale 12/2003) di Tecnico della comunicazione-informazione. Il percorso formativo si terra dal 31 ottobre 2012 al 31 luglio 2013, avrà una durata di 300 ore di cui  182 di lezioni ed esercitazioni, 18 di Project Work, 100 di stage. Il profilo porfessionale che verrà formato è quello dell'esperto in grado di progettare, sviluppare, gestire e coordinare azioni comunicative. Il corso, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, è gratuito. Per informazioni www.enfap.emr.it o 054328235.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via un corso per ‘Tecnico della comunicazione e dell'informazione’

ForlìToday è in caricamento