Caccia al migliore fresatore: Andrea Miracco è il campione della provincia di Forlì-Cesena

È l'esito della tappa della provincia di Forlì-Cesena del Cnc Contest - Campionato Fresatori Randstad

Andrea Miracco, 25enne di Rimini, è risultato il più abile fresatore della tappa di Forlì, che il 25 ottobre ha messo a confronto i 14 più promettenti programmatori di una macchina fresatrice della provincia di Forlì-Cesena. È l'esito della tappa della provincia di Forlì-Cesena del Cnc Contest - Campionato Fresatori Randstad che, nella filiale Randstad di Forlì, in via Ravegnana 351, ha sottoposto i migliori giovani programmatori di macchine fresatrice del territorio a una prova di fresatura. Il campione della provincia ora competerà per il titolo nazionale insieme ai migliori giovani fresatori di tutta Italia nella finale che si terrà il 5 dicembre a Piacenza.

Il "Cnc Contest - Campionato Fresatori 2018" è un'iniziativa promossa da Randstad Technical, la specialty dedicata alla ricerca, selezione e gestione delle risorse qualificate in ambito metalmeccanico, metallurgico ed elettrotecnico, di Randstad, secondo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, in collaborazione con Siemens Italia – partner tecnologico – e Cnos-Fap e con il patrocinio di Ucimu, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot, automazione. Un tour in 15 tappe con partenza a Bra (Cuneo) e tappa conclusiva a Saronno (Varese), passando per Casale Monferrato (Alessandria), Abbiategrasso (Milano), Perugia, Roseto degli Abruzzi (Teramo), Forlì, Montichiari (Brescia), Trento, Vicenza, Pavia, Modena, Bologna, Firenze e Cremona.

Il "Cnc Contest - Campionato Fresatori Randstad", alla sua seconda edizione, nasce con l'obiettivo di accendere i riflettori su una figura professionale molto richiesta dalle imprese ma altrettanto difficile da reperire sul mercato con adeguate qualifiche ed esperienza, mettendo in contatto domanda e offerta di lavoro tra operai specializzati ed aziende alla ricerca di personale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aereo ultraleggero precipita e prende fuoco: perde la vita la promessa del nuoto Fabio Lombini

  • La sciagura di Fabio Lombini, gli ultimi istanti di vita col sorriso ripresi in un video

  • Covid-19, amici o fidanzate non conviventi in auto: tutte le regole da seguire

  • Addio a Fabio Lombini, "Era esempio quotidiano di forza di volontà"

  • Covid-19, il bollettino: un'anziana vittima a Forlì e un nuovo caso a Santa Sofia

  • Corso Mazzini perde un "pezzo", Trevi Sport chiude: "Una scelta sofferta, ma siamo rimasti soli"

Torna su
ForlìToday è in caricamento