rotate-mobile
Economia

Un grande marchio delle scarpe in Corso della Repubblica: anche nuove assunzioni

Lo store, su una superficie di 1200 metri quadrati, propone un'offerta ampia e articolata di marche e modelli per uomo, donna e bambino

Corso della Repubblica si prepara ad accogliere l'apertura di una nuova attività. Lo spazio del centro MegaForlì ospiterà infatti PittaRosso, azienda specializzata nella vendita di calzature ed accessori per la famiglia. Il taglio del nastro si terrà sabato. Lo store, su una superficie di 1200 metri quadrati, propone un’offerta ampia e articolata di marche e modelli per uomo, donna e bambino. Attenzione è dedicata anche al segmento delle calzature sportive. Con l'apertura del punto vendita vi sono state sei nuove assunzioni.

"Le nuove aperture rispondono a due ordini di obiettivi - ha dichiarato Andrea Cipolloni, amministratore delegato di PittaRosso  – da una parte intendiamo consolidare la nostra presenza in Italia, dove il potenziale di sviluppo è ancora altissimo, e dall’altra parte vogliamo portare avanti il processo di espansione in Europa avviato negli ultimi anni, in particolare in Francia". Pittarosso ha chiuso il 2016 con fatturato di 345 milioni di euro, in aumento del 25% rispetto all’anno precedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un grande marchio delle scarpe in Corso della Repubblica: anche nuove assunzioni

ForlìToday è in caricamento