rotate-mobile
Economia Bertinoro

Bertinoro, contributi per chi ha perso il lavoro. Ultimi giorni per le domande

Ultimi giorni a Bertinoro, per presentare la domanda per il contributo alla famiglie colpite dalla perdita del lavoro. Il bando scade il 31 gennaio

Ultimi giorni a Bertinoro, per presentare la domanda per il contributo alla famiglie colpite dalla perdita del lavoro. Il bando scade il 31 gennaio. Afferma l’assessore ai Servizi Sociali, Moris Giangrasso: “La crisi economica che da diversi anni colpisce il nostro paese non accenna a diminuire. Le famiglie sono sempre più in sofferenza patendo una diminuzione dell'occupazione dovuta al ridimensionamento delle imprese o a una vergognosa delocalizzazione verso altri paesi. Per cercare di lenire le sofferenze economiche dei propri cittadini, l'Amministrazione Comunale di Bertinoro, nella seduta del 16 dicembre del Consiglio Comunale, ha istituito un bando pubblico per un contributo alle persone che hanno visto diminuire la propria attività lavorativa".

"Questo bando, nel suo nucleo principale,  é stato proposto da quattro anni dalle Amministrazioni guidate dal sindaco Nevio Zaccarelli. In questa edizione del bando ci sono però due caratteristiche peculiari: la possibilità di accedere al bando anche alle partite iva che sono state chiuse e per chi nel corso dell'anno ha svolto una attività saltuaria.”

Per maggiori informazioni, contattare l'ufficio Servizi Sociali al tel. 0543 469217

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertinoro, contributi per chi ha perso il lavoro. Ultimi giorni per le domande

ForlìToday è in caricamento