rotate-mobile
Economia

CAD onlus premiata al "Quadro Fedele"

Il bilancio sociale della cooperativa CAD di Forlì si è aggiudicato un riconoscimento nell’ambito della tredicesima edizione del concorso nazionale “Quadro Fedele”.

Il bilancio sociale della cooperativa CAD di Forlì si è aggiudicato un riconoscimento nell’ambito della tredicesima edizione del concorso nazionale “Quadro Fedele”. La competizione, promossa da Airces (l’Associazione dei Revisori contabili del mondo Cooperativo) in collaborazione con Legacoop nazionale, Coopfond e Federazione Italiana delle Relazioni Pubbliche (Ferpi), ha lo scopo di valorizzare la funzione comunicativa dei bilanci, che sono sempre di più l’elemento attraverso il quale i portatori di interesse valutano le imprese.

CAD ha vinto il premio “New Entry”, che viene assegnato alle cooperative che partecipano per la prima volta al concorso. Il trofeo attesta la qualità del lavoro svolto dal gruppo di lavoro interno, guidato dalla presidente Elena Grilli e coordinato da Rosanna Francia. La Giuria del Premio Quadro Fedele, che quest’anno ha visto la partecipazione di 47 aziende cooperative da tutta Italia, era composta da Enea Mazzoli (Unipolis), Francesco Boccetti (Coopfond), Gianni Bragaglia (Airces), Primo Salani (Legacoop), Claudio Travaglini (Università di Bologna) e Lorenzo Zambotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CAD onlus premiata al "Quadro Fedele"

ForlìToday è in caricamento