rotate-mobile
Economia Forlimpopoli

Forlimpopoli, anche il sindaco tranquillizza sul Bennet: "Vendita? Voci infondate"

primo cittadino artusiano, affiancato dall'assessore alle Attività Produttive, Adriano Bonetti, ha incontrato il rappresentante della direzione Bennet, Simone Pescatore, responsabile della comunicazione

Anche il sindaco di Forlimpopoli, Mauro Grandini, tranquillizza: "Le voci diffuse da alcuni mesi, che davano per avvenuta la cessione del punto vendita "Le Fornaci" ad altro gruppo di grande distribuzione si sono rivelate del tutto infondate". Il primo cittadino artusiano, affiancato dall'assessore alle Attività Produttive, Adriano Bonetti, ha incontrato il rappresentante della direzione Bennet, Simone Pescatore, responsabile della comunicazione. A sollevare il caso della possibile vendita è stato il Partito democratico di Forlimpopoli attraverso il segretario Massimiliano Fantini. Ma subito è arrivata la replica del gruppo comasco: "L’ipermercato Bennet di Forlimpopoli non chiuderà né sarà venduto".

Il sindaco Grandini tiene ulteriolmente a precisare: "Non solo tale punto non è stato venduto, e non vi è alcuna trattativa in corso, ma, dati alla mano, Pescatore ha rappresentato una buona ripresa dei consumi e soprattutto una serie di investimenti e nuove aperture, a significare il mantenuto interesse a gestire in prima persona l'ipermercato di Forlimpopoli. All'incontro con l'amministrazione seguiranno tutti i chiarimenti richiesti anche da altri portatori di interessi, primi fra tutti i sindacati che hanno condiviso le medesime preoccupazioni del Pd e delle altre forze politiche per la sicurezza dei posti di lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlimpopoli, anche il sindaco tranquillizza sul Bennet: "Vendita? Voci infondate"

ForlìToday è in caricamento