rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Cena di gala per i Giovani Industriali di Confindustria Forlì-Cesena

on è mancato il coinvolgimento delle autorità, tra le quali erano presenti il deputato Marco Di Maio, l’assessore Andrea Cintorino e il direttore del Cnos Fap di Forlì, Rosario Sergio Barberio

Si è svolta a Milano Marittima l’ormai tradizionale evento estivo organizzato dal Gruppo Giovani Industriali di Confindustria Forlì-Cesena di concerto con il Consiglio Regionale Giovani Imprenditori Confindustria Emilia-Romagna. Anche quest’anno il “Black&Gold Gala” ha riscosso un enorme successo e ha visto la partecipazione di numerosi imprenditori del Territorio e di tutta la regione che si sono riuniti per un’occasione informale e conviviale di incontro e networking. Non è mancato il coinvolgimento delle autorità, tra le quali erano presenti il deputato Marco Di Maio, l’assessore Andrea Cintorino e il direttore del Cnos Fap di Forlì, Rosario Sergio Barberio.

"Anche quest'anno il nostro consueto Gala estivo si conferma un importante momento di incontro e dialogo, presupposti necessari per la diffusione della cultura d'impresa, soprattutto fra i più giovani - afferma il presidente del Gruppo Giovani di Confindustria Forlì-Cesena Filippo Zamagni - la platea di colleghi e amici presenti alla nostra serata cervese, ci conferma quindi ancora una volta di aver intrapreso la giusta direzione."

"Giunti alla seconda edizione regionale del gala estivo, il bilancio si riafferma positivo. Grandissimo interesse intorno alle attività dei giovani imprenditori, sia su questa provincia, sia sul territorio regionale - dichiara Kevin Bravi, Presidente del Consiglio Regionale Giovani Imprenditori Confindustria Emilia-Romagna -. È un momento di incontro importante che rafforza il dialogo e l’incontro, creando le basi per approcciarsi a interessi comuni e progettualità dirette alla crescita del nostro tessuto industriale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di gala per i Giovani Industriali di Confindustria Forlì-Cesena

ForlìToday è in caricamento