rotate-mobile
Economia

Centro storico più vivo, parte la campagna 2013 di Forlì nel Cuore

E' iniziata la campagna associativa 2013 di Forlì nel Cuore, la società che dal 2010 opera per la promo-commercializzazione del cuore urbano della città.

Un centro storico più vivo e partecipato, grazie all’adesione di un numero sempre maggiore di operatori che contribuiscano in prima persona alla valorizzazione delle stesse attività produttive e commerciali. E’ questo l’intento con il quale ha preso il via, in questi giorni, la campagna associativa 2013 di Forlì nel Cuore, la società che dal 2010 opera per la promo-commercializzazione del cuore urbano della città.

Impegnata ad allargare sempre più la propria base sociale, Forlì nel Cuore ha deciso, quale misura eccezionale per questo 2013, di dimezzare la quota associativa, che passa da 200 a 100 euro più Iva, sia per i nuovi soci, sia per chi ne fa già parte. Con l’adesione a Forlì nel Cuore si potrà godere di un pacchetto di iniziative, proprie ed in collaborazione, che per tutto l’anno animeranno il centro storico: eventi a tema come i Mercoledì del Cuore e Borghi in Festa, ma anche animazione per grandi e piccini, attività di promocommercializzazione e luminarie natalizie, senza dimenticare la visibilità che la Società garantisce, ad esempio, attraverso campagne di promozione collettiva e presenza sul web (sito internet e social network).

Non solo: chi si assocerà avrà anche la possibilità di essere protagonista del rinnovo del Consiglio di amministrazione di Forlì nel Cuore, in programma nel prossimo mese di maggio, candidandosi per entrare a farne parte. Come comunicato a tutte le imprese del centro storico nel corso dell’incontro del 30 gennaio scorso e come da termini previsti dallo Statuto della Società (visibile sul sito www.forlinelcuore.it), per i nuovi iscritti che intendano votare è invece necessario aderire entro la giornata di domani, giovedì 14 febbraio. Ulteriori informazioni per presentare la propria candidatura sono disponibili presso Forlì nel Cuore e le Associazioni di categoria.

l programma di iniziative per il 2013, arricchito anche grazie ai contributi provenienti dai singoli operatori economici, è attualmente in fase di definizione e verrà reso noto nell’arco delle prossime settimane. Nel 2012 Forlì nel Cuore, grazie al contributo dei suoi 168 associati, ha dato vita a circa 100 giornate di eventi e iniziative, con oltre 220 spettacoli (tra Mercoledì del Cuore, Borghi in Festa e Forlì Città dei Bimbi), coinvolgendo 8 scuole cittadine, ma anche – in circa 55 occasioni - associazioni culturali e sportive del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico più vivo, parte la campagna 2013 di Forlì nel Cuore

ForlìToday è in caricamento