rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Comunicazione, una serie di riconoscimenti per la forlivese Integra Solutions

Comunicare per promuovere le eccellenze italiane nel mondo: è questa oggi una delle principali mission di Integra Solutions, l’agenzia di comunicazione forlivese guidata da Francesco Ferro

Comunicare per promuovere le eccellenze italiane nel mondo: è questa oggi una delle principali mission di Integra Solutions, l’agenzia di comunicazione forlivese guidata da Francesco Ferro. Un lavoro decisamente apprezzato anche a livello nazionale, come dimostrano i quattro riconoscimenti ottenuti dall’agenzia alla 19esima edizione del Premio Mediastars, tra i più prestigiosi premi tecnici della comunicazione pubblicitaria.

Tra gli oltre 580 progetti presentati, i 146 giurati provenienti da tutta Italia hanno premiato alcuni dei lavori che Integra Solutions ha realizzato per i propri clienti. Nello specifico, ad aver conquistato la Giuria è stata la campagna pubblicitaria per la stampa realizzata per Rosetti Marino, gruppo ravennate leader a livello mondiale nell’ambito della costruzione di piattaforme estrattive, navi ed infrastrutture per i settori Oil&Gas, chimico e petrolchimico. La campagna si è classificata al primo posto nella Sezione Stampa del Premio Mediastars, oltre ad aggiudicarsi una menzione speciale per il Digital Imaging ed una Nomination in Short List nella stessa categoria. Al progetto ha lavorato un gruppo di professionisti di Integra Solutions guidato da Mirko Cottone (direttore creativo) e Sara Scarpellini (account manager).

A completare il successo dell’agenzia è arrivata una seconda Special Star per il Digital Imaging, questa volta nella Sezione Corporate Identity: a conquistarla, il progetto di catalogo realizzato per Ghepard, noto marchio nazionale leader nella produzione di borse, valigie ed accessori da viaggio. Allo strumento, destinato ad una rete di vendita che coinvolge circa 300 store in tutta Italia, ha lavorato un gruppo di lavoro che comprendeva il direttore creativo Mirko Cottone e Davide Rossi (account manager).

Integra Solutions, di cui ricorre quest’anno il 15esimo anniversario dalla fondazione, è un’agenzia di comunicazione integrata che offre, grazie ad uno staff di professionisti ed attraverso Business Unit specializzate, una gamma di servizi che vanno dalla consulenza strategica alle relazioni pubbliche, dalla corporate identity al digital media marketing. L’agenzia, guidata dal direttore generale Francesco Ferro, dal 2006 fa parte, insieme ad altre 5 agenzie, di Orchextra – Italian Communication Network, un consorzio indipendente di professionisti della comunicazione di tutta Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunicazione, una serie di riconoscimenti per la forlivese Integra Solutions

ForlìToday è in caricamento