rotate-mobile
Economia Ronco / Viale Roma, 284

Taglio del nastro per la concessionaria Sva Plus: "Avventura che ci dà grandi soddisfazioni"

L'evento è stato accompagnato da una grande festa a tema bavarese, con graziose hostess in costume tipico, acrobati, giocolieri e ricco buffet per tutti i partecipanti, che si è protratto anche nel pomeriggio di domenica.

Taglio del nastro sabato pomeriggio, alla presenza dell'assessore alle Attività Produttive Lubiano Montaguti, per la nuova concessionaria Volkswagen Sva Plus, di viale Roma 284, a Forlì. Montaguti, che ha affiancato il titolare del salone d'auto Gianmarco Gamberini, ha evidenziato "l’importanza di questa iniziativa imprenditoriale del gruppo Sva per il tessuto economico locale". L'evento è stato accompagnato da una grande festa a tema bavarese, con graziose hostess in costume tipico, acrobati, giocolieri e ricco buffet per tutti i partecipanti, che si è protratto anche nel pomeriggio di domenica.

Protagonisti, ovviamente, i fiammanti modelli Volkswagen, ammirati da tutti gli ospiti, accanto ad alcune vetture storiche come il Maggiolino e il furgoncino Transporter, che accoglievano all’ingresso i visitatori con un momento di sapore vintage. Bilancio positivo per Gamberini: “Forlì è una città con un grande interesse per il mondo auto e il riscontro è stato incoraggiante. Abbiamo preso in gestione il marchio Volkswagen a Ravenna l’anno scorso e, sull’entusiasmo del successo avuto in quella città, abbiamo accettato dunque di buon grado di aprire anche a Forlì. È una nuova avventura che ci è piaciuta immediatamente e che ci sta dando grandi soddisfazioni.”

inaugurazione Volkswagen 2 - ph sabatini-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro per la concessionaria Sva Plus: "Avventura che ci dà grandi soddisfazioni"

ForlìToday è in caricamento