L'Ausl Romagna assume personale: un corso per prepararsi al concorso

Gli elementi di conoscenza acquisiti potranno essere di aiuto anche per i concorsi del medesimo profilo banditi da altri enti

In vista del Concorso Pubblico che l’Ausl intende bandire per l’assunzione a tempo indeterminato di 39 coadiutori amministrativi senior - categoria B livello economico super (BS) - ruolo amministrativo, la Uil Fp di Forlì organizza un corso di preparazione. Informazioni più dettagliate riguardo al programma, al luogo, agli orari e ai giorni delle lezioni verranno comunicate ai partecipanti direttamente dai funzionari della Uil Fpl e anche divulgati, successivamente alla data di pubblicazione del bando di concorso, sul sito www.uiIforli.it.

I corsi saranno aperti a tutti totalmente gratuiti per gli iscritti, mentre verrà richiesto un contributo ai non iscritti. Le lezioni verteranno sulle materie tipiche dei concorsi pubblici per l’assunzione di coadiuvatori amministrativi senior e istruttori amministrativo-contabile. Gi elementi di conoscenza acquisiti potranno pertanto essere di aiuto anche per i concorsi del medesimo profilo banditi da altri enti. La Uil Fpl si avvarrà, come sempre, della collaborazione di docenti qualificati ed esperti, per l’elaborazione di un soddisfacente percorso di studi teorico/pratico.

Un altro corso di formazione è relativo al concorso pubblico a tempo indeterminato bandito dalla Provincia di Forlì-Cesena per la copertura di posti da “Istruttore Amministrativo/Contabile” categoria C, posizione economica c1. Le iscrizioni al concorso chiuderanno il 3 ottobre secondo quanto indicato sul portale web della provincia di Forlì-Cesena. Per ogni specifica informazione gli interessati possono rivolgersi telefonando o scrivendo un WhatsApp indicando nome, cognome e in caso di occupazione nome del datore di Iavoro e sede di servizio a Massimo Monti (338 7330442) o Michele Bertaccini (328 9023131).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Terrona", il caso della lite condominiale finisce in tv: "Non sono razzista, insulti sotto l'effetto dell'ira"

  • Il maggiordomo vince in tribunale ed eredita 4 milioni di euro

  • Escort e over 45, la trasgressione non ha età: il lato piccante e proibito di Forlì

  • Dopo la collisione cade sull'asfalto, le auto lo schivano: paura in A14 per un centauro

  • Oltre un milione di spettatori per il servizio sull'ospedale di Forlì in onda su Rai Tre

  • La "Panda" diventa un'auto stupefacente: la droga era nascosta nel pianale, tre arresti

Torna su
ForlìToday è in caricamento