Confcooperative, ecco i nuovi componenti del consiglio di presidenza

“Abbiamo davanti sfide importanti, in parte i componenti del mio consiglio di presidenza sono riconferme poiché credo sia necessario lavorare nella continuità", dichiara Neri

Il neo-eletto presidente di Confcooperative Forlì-Cesena, Mauro Neri, in occasione della prima riunione del Consiglio provinciale ha presentato i componenti del nuovo Consiglio di presidenza. La squadra che affiancherà Neri nei prossimi quattro anni di lavoro, é composta da Pierangelo Laghi, vicepresidente (Ortofrutticolo), Andrea Bassi (Produzione lavoro/Servizi), Pamela Dellachiesa, Mauro Marconi e Anna Grazia Giannini per il Sociale, Mauro Fabbretti per il Credito cooperativo, Giulia Fellini (Cultura) e Guido Sassi (Avicolo). 

“Abbiamo davanti sfide importanti, in parte i componenti del mio consiglio di presidenza sono riconferme poiché credo sia necessario lavorare nella continuità -  dichiara Neri - ha dimostrato di essere un sistema in grande equilibrio, sia come sistema economico, sia come modello valoriale. Vorrei partire da questo dato di fatto per lavorare con il nuovo Consiglio di presidenza e continuare nello sviluppo di nuove forme di cooperazione e nella valorizzazione della nostra  organizzazione che vedo come vera casa dei cooperatori". Compongono inoltre il Collegio dei revisori Antonio Prati (presidente) Amedeo Scozzoli e Nicola Baccarini.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata torna in Corso della Repubblica: colpaccio con soli 3 euro

  • "Terrona", il caso della lite condominiale finisce in tv: "Non sono razzista, insulti sotto l'effetto dell'ira"

  • Assalita nella lite condominiale a suon di 'terrona' e 'morta di fame': l'amara segnalazione di una donna

  • Due concorsi per una settantina di posti nel pubblico impiego, la Cgil organizza la formazione

  • Escort e over 45, la trasgressione non ha età: il lato piccante e proibito di Forlì

  • Oltre un milione di spettatori per il servizio sull'ospedale di Forlì in onda su Rai Tre

Torna su
ForlìToday è in caricamento