rotate-mobile
Economia

Cooperative Forlivesi di Edificazione: Federconsumatori convoca un'assemblea pubblica

Al livello locale dopo la costituzione del Comitato Territoriale l'Associazione ha preso contatto con la Lega delle Cooperative della Romagna al fine di approfondire la situazione dei soci ed eventuale soluzione

Continua l'attività di Federconsumatori relativa alla questioni dei soci delle Cooperative Forlivesi di Edificazione, dopo il convegno di Reggio Emilia del mese di luglio scorso, e l'incontro del 7 novembre, a Bologna, alla Cgil Regionale, del Coordinamento Nazionale Soci delle Cooperative in crisi con i vertici Nazionali della Associazione Federconsumatori, rappresentati dal vice presidente Sergio Veroli e dall’avvocato Barbara Buschiasis.

Alla riunione, convocata per dare continuità e attuazione alle indicazioni uscite dal convegno di Reggio Emilia del Luglio scorso, hanno partecipato per la prima volta e portato il loro contributo, i rappresentanti di Federconsumatori e Comitati Soci di Cooperative della Lombardia e dell’Abruzzom che hanno dato la loro adesione al coordinamento.

Al livello locale dopo la costituzione del Comitato Territoriale l'Associazione ha preso contatto con la Lega delle Cooperative della Romagna al fine di approfondire la situazione dei soci ed eventuale soluzione. Federconsumatori ricorda "che la Cooperativa Forlivese di edificazione è in procedure coatta amministrative già da tempo". Per aggiornare i soci e per discutere e prendere delle delle decisioni in merito, Federconsumatori Forlì-Cesena ha convocato un'assemblea pubblica che si terrà giovedì alle 17 alla Cgil di via Pelacano, 7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cooperative Forlivesi di Edificazione: Federconsumatori convoca un'assemblea pubblica

ForlìToday è in caricamento