rotate-mobile
Economia

Costruito nel nuovo stabilimento forlivese, debutta lo sportivo "Ferretti 450"

Lo yacht è stato presentato lo scorso fine luglio in anteprima assoluta a Portopiccolo Sistiana, esclusiva Marina privata a pochi chilometri da Trieste

Costruito nel nuovo stabilimento VTR di Forlì, arriverà presto sul mercato il Ferretti Yachts 450 che farà il suo debutto ufficiale al Cannes Yachting Festival 2016. Con questo modello Ferretti Yachts torna a presidiare la strategica fascia tra i 40 e i 50 piedi. Il nuovo flybridge si contraddistingue per stile, comfort, classe, prestazioni, luminosità, spazi da salotto sul mare e DNA sportivo.
 
Lo yacht, presentato lo scorso fine luglio in anteprima assoluta a Portopiccolo Sistiana, esclusiva Marina privata a pochi chilometri da Trieste, nasce con l’ambizione di conquistare appassionati e armatori in ogni parte del mondo, e ha tutte le carte in regola per farlo. Ferretti Yachts 450 è frutto della collaborazione fra Comitato Strategico di Prodotto Ferretti Group, Dipartimento Engineering del Gruppo - per la supervisione del progetto tecnico e navale - e Studio Zuccon International Project, che ha curato il progetto degli esterni e degli interni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costruito nel nuovo stabilimento forlivese, debutta lo sportivo "Ferretti 450"

ForlìToday è in caricamento