La piccola industria di Confindustria Forlì-Cesena elegge il suo presidente

Eletto lunedì all’unanimità dall’Assemblea delle aziende facenti parte del comitato Piccola Industria, entra a far parte del Consiglio generale di Confindustria Forlì-Cesena guidato da Andrea Maremonti

Danilo Casadei è il nuovo presidente del comitato Piccola Industria Confindustria Forlì-Cesena per il biennio 2019-2020. Il nuovo presidente, eletto lunedì all’unanimità dall’Assemblea delle aziende facenti parte del comitato Piccola Industria, entra a far parte del Consiglio generale di Confindustria Forlì-Cesena guidato da Andrea Maremonti.

Danilo Casadei, 44 anni, amministratore delegato di Grafiche MDM, tipografia storica di Forlì, ha iniziato il suo percorso in Confindustria all’età di 20 anni frequentando prima il Gruppo Giovani Industriali, di cui è stato Presidente dal 2012 al 2015, successivamente come rappresentante in consiglio per il settore merceologico Stampa-Grafica-Editoria. Fino a poco tempo fa, prima del suo scioglimento durante il periodo di commissariamento di Confindustria Forlì-Cesena, rivestiva la carica di vicepresidente del medesimo comitato Piccola Industria.

Il Presidente Casadei ha definito la propria squadra di consiglieri, votata anch’essa nell'assemblea di lunedì, che costituisce il Consiglio Direttivo della Piccola Industria della territoriale di Forlì-Cesena: Elena Babini di Publione Srl, Andrea Bellini di Comega Srl, Eris Bravi di L.M.S. Srl, Ugo Cacciaguerra di Logicamente Srl, Matteo Casadei di Casadei & Pellizzaro Srl, Pietro Fabbri di Softer Color Srl, Marco Riciputi di Baraghini Compressori Srl, Emanuele Rinieri di E.R. Lux Srl, Alessandro Zaccheroni di Portalidea Srl e Vittoria Zannoni di Viazoil Srl.

Potrebbe interessarti

  • Pulizie approfondite in bagno? Scopri come avere un box doccia splendente

  • Liberati delle formiche con questi rimedi naturali

  • Romagna imperdibile: 4 borghi medievali da scoprire

  • Punti neri, bye bye: ecco i rimedi per un inestetismo diffuso

I più letti della settimana

  • Tragedia a Mirabilandia, muore annegato un bimbo di 4 anni: abitava nel forlivese

  • Bimbo annegato a Mirabilandia, le telecamere riprendono la scena. S'indaga per omicidio colposo

  • La Regione torna ad assumere: 1.300 posti di lavoro da riempire, al via i concorsi

  • Ha lottato contro una terribile malattia: lo sport forlivese piange Riccardo Turoni

  • L'estremo saluto a Edoardo, morto a 4 anni: una bara bianca in spalla e un lungo applauso

  • "L'unico amore della mia vita": il ricordo straziante del nonno del piccolo Edoardo

Torna su
ForlìToday è in caricamento