La piccola industria di Confindustria Forlì-Cesena elegge il suo presidente

Eletto lunedì all’unanimità dall’Assemblea delle aziende facenti parte del comitato Piccola Industria, entra a far parte del Consiglio generale di Confindustria Forlì-Cesena guidato da Andrea Maremonti

Danilo Casadei è il nuovo presidente del comitato Piccola Industria Confindustria Forlì-Cesena per il biennio 2019-2020. Il nuovo presidente, eletto lunedì all’unanimità dall’Assemblea delle aziende facenti parte del comitato Piccola Industria, entra a far parte del Consiglio generale di Confindustria Forlì-Cesena guidato da Andrea Maremonti.

Danilo Casadei, 44 anni, amministratore delegato di Grafiche MDM, tipografia storica di Forlì, ha iniziato il suo percorso in Confindustria all’età di 20 anni frequentando prima il Gruppo Giovani Industriali, di cui è stato Presidente dal 2012 al 2015, successivamente come rappresentante in consiglio per il settore merceologico Stampa-Grafica-Editoria. Fino a poco tempo fa, prima del suo scioglimento durante il periodo di commissariamento di Confindustria Forlì-Cesena, rivestiva la carica di vicepresidente del medesimo comitato Piccola Industria.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Presidente Casadei ha definito la propria squadra di consiglieri, votata anch’essa nell'assemblea di lunedì, che costituisce il Consiglio Direttivo della Piccola Industria della territoriale di Forlì-Cesena: Elena Babini di Publione Srl, Andrea Bellini di Comega Srl, Eris Bravi di L.M.S. Srl, Ugo Cacciaguerra di Logicamente Srl, Matteo Casadei di Casadei & Pellizzaro Srl, Pietro Fabbri di Softer Color Srl, Marco Riciputi di Baraghini Compressori Srl, Emanuele Rinieri di E.R. Lux Srl, Alessandro Zaccheroni di Portalidea Srl e Vittoria Zannoni di Viazoil Srl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pauroso schianto all'incrocio sulla via Emilia, un'auto si ribalta: due feriti

  • Coronavirus, tre nuovi tamponi positivi. Un'infermiera colpita per la seconda volta dal virus

  • Schianto in moto sulla Tosco-Romagnola: ferito un 28enne forlivese

  • "Grotte urlanti", turisti allontanati dall'Arma: trovate anche corde per scalare le rocce

  • Covid-19, nuova ordinanza in Emilia Romagna: contagi tra familiari, si stringono le maglie

  • Sfuriata ventosa in serata: crollano diversi alberi, serie di interventi dei Vigili del Fuoco

Torna su
ForlìToday è in caricamento