rotate-mobile
Economia

Delegazione spagnola in visita in Provincia

L'assessore provinciale all'Agricoltura Gian Luca Bagnara ha accolto martedì mattina una delegazione proveniente dalla Spagna, all'interno del progetto europeo "Euroempleo"

L’assessore provinciale all’Agricoltura Gian Luca Bagnara ha accolto martedì mattina una delegazione proveniente dalla Spagna, all’interno del progetto europeo “Euroempleo”, di cui è partner, per la regione Emilia-Romagna, la Provincia di Forlì-Cesena (assessorato alle Politiche Agricole).

 

La delegazione è composta da rappresentanti di Coexphal (la più grossa associazione di produttori agricoli dell’Andalusia), dell’Università di Almeria e della Regione Andalusia e ha iniziato martedì, con l’incontro istituzionale in Provincia, una serie di visite per conoscere il modello cooperativo e in generale il settore agroalimentare di Forlì-Cesena, considerato un esempio positivo di sviluppo sociale ed economico coeso del territorio.

 

La delegazione farà tappa in diverse aziende del territorio provinciale (Apofruit, Agrintesa, Orogel, Coop. Sadurano), a Confcooperative ed infine, sempre in Provincia, incontrerà l’assessore provinciale al Lavoro Denis Merloni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delegazione spagnola in visita in Provincia

ForlìToday è in caricamento